La Famiglia

Patrizia e Vittorio

Patrizia
Tutto nasce dal talento ,dalla determinazione e dalla passione di Patrizia per il bello e per il buono. Nel lontano 1 Aprile 1999 da sola, con coraggio ed impegno ha creato il suo Ristorante “Lillotatini”, che ora come 20 anni fa gestisce caparbiamente e con un costante aggiornamento e sperimentazione su cibo, vino ed olio extravergine. Patrizia, sommelier esperta di vino ed olio ha inevitabilmente trasmesso a Marco e Bianca, man mano che crescevano, l’amore per il suo lavoro e per i prodotti di questa meravigliosa terra di confine tra Umbria e Toscana.

Vittorio
Non è raro incontrare al Ristorante Vittorio (in realtà il vero “Lillotatini”), marito di Patrizia ingegnere e Manager di importanti Aziende internazionali, che “racconta” con passione agli ospiti questa bella storia nata tra le mura del negozio di Generi Alimentari creato da suo nonno e poi continuato da suo padre.

Marco e Bianca

Marco
Dopo aver ottenuto una prestigiosa laurea in Economia alla LUISS di Roma con il massimo dei voti non è stato difficile per Marco privilegiare il “richiamo del cuore” ed il suo Talento per l’Enogastronomia agli studi fatti, che si sono comunque rivelati molto preziosi per la successiva attività imprenditoriale. Dopo aver fatto esperienze importanti in Inghilterra, Australia e Paesi Bassi, infatti, nel Febbraio 2016 ha creato ad Amsterdam il suo ristorante gioiellino “La Maschera del Lillotatini” premiato tra i primi italiani d’Olanda. Ha creato un suo Blog molto seguito (sul sito www.marcoboldrini.com) dove promuove a 360 gradi il territorio d’origine ed i suoi prodotti (in particolare vini forte dell’attestato di Sommelier conseguito). Marco mette inoltre a disposizione la propria professionalità in ambito economico ed enogastronomico a quanti intendono investire nei Paesi Bassi nel Food & Beverage.

Bianca
Brillante avvocato, mette le proprie competenze giuridiche a supporto delle attività di famiglia. La passione trasmessale dalla madre e l’atmosfera respirata sin dall’infanzia in casa, l’ha indotta a frequentare assiduamente corsi ed aggiornamenti nell’ambito enogastronomico. Bianca si sta “diplomando” sommelier di vino ed olio, nonché degustatrice Onav, coltivando in parallelo la grande passione per la panificazione e la pasticceria a lievitazione naturale.

Ristorante Lillotatini

Piazza Umberto I, n. 13/14
06064 Panicale (PG)

Ristorante La Maschera

Tweede Anjeliersdwarsstraat 6-HS
1015 NT Amsterdam

La Casina del Lillotatini

Via A. Grossi 06064 Panicale (PG)

La Casa del Campanone

Via A. di Giacomo 06064 Panicale (PG)

La Casa nel Castello di Gaiche

Località Gaiche 06066 Piegaro (PG)

Tel +39 075 837771 - Cell +39 329 0764614 - info@lillotatini.it
Chiusura settimanale: Lunedì è sempre gradita la prenotazione - Chiusure durante l’anno: dal 27 Gennaio alla fine di Febbraio